Lo Studio

Una squadra di Professionisti a tua disposizione

Studio Commercialista Bonaldo

Chi è alla ricerca di servizi professionali di qualità trova nello Studio di consulenza
del Commercialista dott. Stefano Bonaldo una vasta gamma di servizi.

Lo Studio si trova a Mestre ed offre alle imprese numerosi servizi con professionalità, competenza e tempestività grazie alla venticinquennale esperienza professionale del suo titolare.

Oltre ai tradizionali servizi di consulenza contabile, fiscale e societaria, lo Studio propone innovativi servizi di consulenza aziendale e di assistenza per la soluzione delle crisi di imprese, oltre a quelli di revisione contabile e di assistenza, consulenza e rappresentanza nel contenzioso tributario.

Lo Studio del dott. Stefano Bonaldo si rivolge alle imprese che sono alla ricerca di un interlocutore professionale dotato di competenza ed esperienza in grado di fornire consulenza e assistenza in tutte le problematiche aziendali.

Il Cliente, sia che si tratti di impresa individuale o societaria, viene monitorato costantemente, seguito ed accompagnato nelle proprie scelte strategiche, supportato nell’espletamento dei quotidiani  adempimenti di carattere amministrativo, fiscale e tributario; quando necessario, inoltre, viene coadiuvato nelle scelte per risolvere situazioni di crisi aziendale.

Lo Studio è dotato delle più moderne ed efficienti tecnologie ed è in grado di fornire servizi professionali per le esigenze specifiche di ciascuno.

Il costante aggiornamento professionale, unito alle capacità sviluppate in seguito alle esperienze acquisite in venticinque anni di attività professionale nel settore contabile, fiscale, tributario, in quello dell’assistenza alle imprese in crisi ed in quello della revisione legale costituiscono un elemento di successo dello Studio.

Il dott. Stefano Bonaldo è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, al Registro dei Revisori Legali ed all’Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Venezia.

Lo Studio di consulenza del dott. Stefano Bonaldo aderisce al network professionale Consulenti Aziendali d’Italia.

Stefano Bonaldo

Il dott. Stefano Bonaldo si è laureato in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia nel 1989 e successivamente ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista; egli fa parte, in qualità di associato, dello Studio professionale fra commercialisti BPV Commercialisti Associati;

  • è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia dal 13 gennaio 1992 al n. 412;
  • è iscritto al Registro dei Revisori Legali con D.M. del 12.4.1995 al n. 6789;
  • è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Venezia dal 25 giugno 1999 al n. 222, specializzazione materia fallimentare e stima di aziende.

Sin dall’inizio dell’attività professionale di commercialista svolge attività di consulenza in materia societaria, fiscale e tributaria.

Si è specializzato nella consulenza, assistenza e rappresentanza avanti alle Commissioni Tributarie.

Ricopre incarichi di revisore contabile e componente di collegi sindacali di diverse società.

Svolge attività di Curatore fallimentare, Commissario giudiziale e Liquidatore giudiziale presso il Tribunale di Venezia.

E’ professionista delegato nonché custode giudiziario nelle procedure di Esecuzione Immobiliare pendenti presso il Tribunale di Venezia.

E’ Consulente Tecnico d’Ufficio e Perito per la stima di aziende presso il Tribunale di Venezia. 

Ha approfondito le tecniche del coaching per essere di supporto all’imprenditore nelle proprie scelte strategiche di business.